UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
Al debutto il bonus sociale per i rifiuti: dal 2026 è pienamente operativo lo sconto sulla tariffa sui...
Somministrazione di pasti ad alunni
Servizio attivo
Questo servizio permette l’iscrizione alla mensa scolastica
Per alunni frequentanti le scuole del territorio comunale.
Deve essere inoltrata una richiesta tramite il servizio online disponibile su questo sito.
Per poter utilizzare il servizio online è necessario essere in possesso di uno SPID, di 2° livello (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure di una CIE (Carta di Identità Elettronica)
Non è prevista una tariffa agevolata per la mensa scolastica.
Qualora un alunno/a non usufruisca del servizio mensa per uno o più giorni, l'assenza deve essere comunicata alla scuola elementare Aldino.
Per poter usufruire di una dieta particolare per motivi di salute deve essere allegata la relativa documentazione medica.
La possibilità per alunni di usufruire della mensa scolastica.
La richiesta di iscrizione può essere presentata nel seguente periodo: dal 15 maggio fino al 15 giugno di ogni anno.
La presentazione della richiesta non prevede costi.I costi dovuti per fruire della mensa scolastica ammontano a:
Euro 4,70 (IVA compresa) per ogni bambino di una famiglia, indipendentemente dalla sitazione economica della famiglia
L’importo dei costi da pagare Le viene trasmesso con un avviso di pagamento pagoPA. Sull’avviso di pagamento pagoPA è indicato come e dove è possibile effettuare il pagamento.
Condizioni di servizio download
Ultimo aggiornamento: 14/05/2026, 07:43