Domanda per l'assegnazine posti letto a livello comunale

Richiesta di assegnazione di posti letto a livello comunale In data 12 marzo 2024 è stato approvato con...

Data di pubblicazione:

04/04/2024

2 Minuti

Richiesta di assegnazione di posti letto a livello comunale

In data 12 marzo 2024 è stato approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 21 il regolamento comunale di assegnazione di posti letto a livello comunale.

Entro il 30 aprile e il 31 ottobre di quest'anno, possono presentare domanda di assegnazione di posti letto a livello comunale solo gli esercizi che soddisfano almeno uno dei seguenti criteri preferenziali:

a) l’esercizio svolge già la sua attività nel comune e quindi dispone già di posti letto;

b) l'edificio in cui si intende svolgere l'attività esiste già con regolare licenza d‘uso o certificato di agibilità.

A partire dal 1° gennaio 2025 e per un periodo di 2 anni dall'entrata in vigore del presente regolamento, possono presentare domanda gli esercizi che al momento della richiesta di assegnazione dei posti letto hanno meno di 40 posti letto o non ne hanno.

Sulla base delle domande complete presentate entro il 30 aprile e il 31 ottobre di ogni anno verrà elaborata una graduatoria.

Le domande per l’assegnazione di posti letto a livello comunale possono essere presentate solo utilizzando il modulo predisposto dal comune. Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del comune alla voce “News” e deve essere compilato e inviato all’ indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Il sindaco

Christoph Matzneller

File

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 09:50

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.